Milano – Imc Toys, azienda spagnola di giocattoli, presente sul mercato italiano dal 2014, punta a chiudere il 2020 con una crescita a doppia cifra sul mercato italiano, supportata da forti investimenti di marketing e comunicazione.
In particolare, l’impegno del brand spagnolo in Italia si è focalizzato su diverse piattaforme, con l’obiettivo di raggiungere un target differenziato. In primis, un investimento in Tv costante con le campagne istituzionali ‘andrà tutto bene’ sui marchi Cry Babies, Cry Babies Magic Tears e Bloopies. A seguire, una forte attivazione digital con il coinvolgimento di testimonial e content creator per la comunicazione dei nuovi prodotti e della piattaforma Kitoons. Da ultimo, un’intensa programmazione sui social media dei diversi brand aziendali e l’attivazione di due nuove app per iOs e Android dedicate a Laffies e Cry Babies.
Una strategia marketing multicanale che verrà intensificata anche nei prossimi mesi con l’avvicinarsi del periodo natalizio, sia con investimenti Tv di lancio e di mantenimento, sia con iniziative speciali che consentiranno di uscire dall’affollamento del break pubblicitario e di presentare al meglio i prodotti al pubblico. Non mancheranno attività con editori, youtuber, influencer, webstar e presenza nelle app e sui social.