Da Città del sole arrivano le uova di Pasqua personalizzate
Milano – Per la Pasqua 2024, Città del sole lancia un’interessante iniziativa: recandosi in uno dei punti vendita dell’insegna, oppure accedendo al sito, è possibile creare l’uovo perfetto per qualsiasi bambino. Basta scegliere tra le
Lego continua a puntare sui materiali sostenibili
Billund (Danimarca) – Dopo lo stop alla produzione di mattoncini in Pet riciclato, perché comportavano maggiori emissioni di carbonio rispetto alla plastica tradizionale, Lego ha confermato il suo impegno nella ricerca di materiali più sostenibili.
Prg Retail Group ottiene la Certificazione per la parità di genere
Cogliate (MB) – Dall’attenzione di Prg Retail Group per un ambiente di lavoro inclusivo, volto al superamento del gender gap, rispettoso delle pari opportunità e più ricco dal punto di vista della diversità, arriva la
Barbie celebra il suo 65esimo compleanno
El Segundo (Usa) – Sono già partite le celebrazioni per il 65esimo anniversario di Barbie e delle oltre 250 carriere in cui si è impegnata nel corso degli anni per aiutare le bambine a esplorare
Fao Schwarz, un evento speciale per celebrare Disney Lorcana
Milano – Disney Lorcana sarà presentato da Fao Schwarz a Milano, nella sua prima versione in italiano oggi, venerdì 8 marzo dalle ore 17. Uscito per la prima volta nell'agosto del 2023, Disney Lorcana Tcg
Kids Marketing Forum, appuntamento a domani al Nhow Hotel di Milano
Milano – Si terrà domani, giovedì 7 marzo, il Kids Marketing Forum, evento dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra le aziende che si rivolgono ai target di Generazione Alpha e Gen Z.
Lego lancia la campagna ‘Play Unstoppable’
Billund (Danimarca) – Un nuovo studio di Lego Group, condotto su scala globale coinvolgendo oltre 61.500 genitori e bambini di età compresa tra 5 e 12 anni in 36 paesi, rivela che le ragazze sono
Le Tartarughe Ninja scendono in campo con l’Inter
Milano – Per celebrare l’arrivo su Paramount+ del nuovo film Tartarughe Ninja – Caos Mutante, le quattro Ninja Turtles sono scese in campo a San Siro in occasione del match Inter-Genoa. Nel pre-partita della 27esima
Giotto protagonista alla mostra Identitalia
Milano – Giotto è tra i 113 protagonisti di Identitalia, la mostra organizzata dal Mimit (ministero delle Imprese e del made in Italy) per celebrare i più importanti marchi che hanno tracciato e tracciano la
Giocattolo sospeso: consegnati alla Caritas Ambrosiana i doni raccolti
Milano – Saranno distribuiti negli empori e botteghe Caritas Ambrosiana della provincia di Milano i doni raccolti con l’iniziativa ‘Giocattolo Sospeso’, tradizionalmente organizzata da Regione Lombardia durante le festività natalizie. I dati relativi alla terza edizione contano circa 800
Barbie nella top 10 italiana dell’inclusività secondo il Diversity Brand Index
Milano – Mattel, con Barbie, è per il quarto anno consecutivo nella top 10 delle iniziative più inclusive d'Italia secondo il Diversity Brand Index, il progetto di ricerca italiano volto a misurare la capacità delle
Fila insieme a Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica
Milano – Fila (Fabbrica Italiana Lapis e Affini) sostiene, con il suo brand Giotto, Fondazione Umberto Veronesi, che da anni finanzia la ricerca scientifica d’eccellenza nel campo dell’oncologia pediatrica, e Palm Research Project, piattaforma per