Netflix: 15 milioni gli utenti mensili per il piano con adv
Milano – A un anno dall’arrivo dell’abbonamento con pubblicità, Netflix ha reso noti i dati relativi a questo tipo di sottoscrizione. Sono 15 milioni gli utenti attivi mensilmente, a livello globale, in aumento rispetto ai
Disney+ lancia tre nuovi abbonamenti, con e senza pubblicità
Milano – Dal 1° novembre per Disney+ è disponibile in Italia il piano di abbonamento con pubblicità, insieme a due opzioni senza inserzioni pubblicitarie. In questo modo, la major offre ai consumatori diverse tipologie di
Su Real Time arriva Toy Inventor, il format dedicato ai creatori di giocattoli
Milano – L’appuntamento è su Real Time (canale 31 del Dtt), ogni domenica alle 15.30 a partire dal 29 ottobre: Flavio Montrucchio condurrà Toy Inventor, il primo format televisivo italiano dedicato agli inventori di giocattoli.
Disney festeggia oggi il suo 100esimo anniversario
Burbank (Usa) – Il 16 ottobre 2023 ricorre il 100esimo anniversario dal giorno in cui Walt e suo fratello Roy presentarono al mondo intero la magia Disney per la prima volta. Per celebrare questa importante
Paw Patrol festeggia il 10° anniversario con un nuovo film al cinema
Milano – È in arrivo nelle sale dal 28 settembre 2023 'Paw Patrol – Il Super Film' prodotto da Spin Master Entertainment, Nickelodeon Movies e Paramount Pictures, e distribuito da Eagle Pictures, in cui si conferma
Cbs al lavoro su una serie che racconta la rivalità tra Barbie e Bratz
Hollywood (Usa) – Mentre il film di Barbie diventa il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi per Warner Bros., Cbs Studios ha annunciato di aver acquisito i diritti per realizzare una serie
Disney+, La Sirenetta in streaming dal 6 settembre
Milano – La Sirenetta, la rivisitazione in chiave live-action del classico d’animazione vincitore di due Oscar (Migliore canzone e Migliore colonna sonora originale nel 1990), che ha debuttato nelle sale lo scorso maggio incassando più
Hasbro: pronta la nuova divisione Entertainment
Pawtucket (Usa) – Dopo aver venduto la sezione cinema e televisione a Lionsgate, Hasbro lancia la nuova divisione Entertainment, che riunirà film, televisione, animazione e digital media. A guidarla, come riportano alcuni media esteri, ci
Barbie raggiunge 1 miliardo di dollari al box office
Roma – Il film di Greta Gerwig dedicato alla bambola più famosa del mondo, Barbie, ha incassato un miliardo di dollari in tutto il mondo. Precisamente, 459 i milioni nel Nord America e 572 milioni nel resto
Disney+, dal 1° novembre anche in Italia l’abbonamento con pubblicità
Milano – Dopo il lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più flessibilità nella scelta dell’opzione più adatta alle loro
Hasbro vende le attività di eOne a Lionsgate, ma tiene le Ip principali
Pawtucket (Usa) – Hasbro ha raggiunto un accordo definitivo per la vendita delle attività cinematografiche e televisive di eOne a Lionsgate per circa 500 milioni di dollari e l’assunzione da parte di Lionsgate dei prestiti
Netflix: Miraculous conquista la top 10 dei film per bambini più visti in 49 Paesi
Parigi (Francia) – Il film Miraculous Ladybug & Chat Noir: Awakening è uscito il 28 luglio su Netflix, dopo essere passato per le sale cinematografiche di Francia, Germania, Polonia e Olanda. Ed è stato un