Novazzano (Svizzera) – I brand Geomag e Magicube di Geomagworld hanno ricevuto rispettivamente l’autenticazione Stem.org ed Early Years Stem.org. “I prodotti di Geomagworld hanno raggiunto uno tra i punteggi più alti di tutte le linee che il nostro team si è trovato a valutare da quanto ha iniziato ad effettuare le autenticazioni dei prodotti Stem, nel 2014”, ha commentato Andrew B. Raupp, direttore esecutivo di Stem.org.
I marchi di fiducia Stem.org consentono ai consumatori di identificare in maniera chiara quei prodotti allineati agli attuali standard scientifici, tecnologici ingegneristici e/o matematici, e in grado di coinvolgere gli utenti attraverso l’apprendimento pratico e la collaborazione.
“La nostra vocazione è incoraggiare l’educazione attraverso il gioco: siamo molto felici di ricevere, con questi marchi di fiducia, il riconoscimento delle proprietà educative delle gamme Magicube e Geomag”, ha commentato Andrea Calastri, vp sales & marketing di Geomagworld. “La nostra ispirazione proviene anche dai docenti che negli anni hanno utilizzato spontaneamente i prodotti Geomag come strumenti didattici, creando un’esperienza formativa unica”.