Milano – Le fashion doll più amate dalle bambine di tutto il mondo sono le protagoniste di una nuova avventura cinematografica che le trascinerà in un viaggio costellato di musica, ballo e tante sorprese. L.O.L. Surprise! The Movie, disponibile dall’8 ottobre su Netflix, è un film animato di 45 minuti che segue le vicende di una ragazza che si trova improvvisamente catapultata nell’universo delle L.O.L. e decide di voler creare il film migliore di sempre.

Per festeggiare il loro debutto on air, Royal Bee, Lady Diva, Neonlicious e Swag hanno creato tre nuove canzoni: Get Up and Dance, Shades e Pose, distribuite da Sony Music e attualmente disponibili su tutte le piattaforme.

In L.O.L. Surprise! The Movie compaiono per la prima volta quattro nuovi personaggi, le cui fashion doll sono già disponibili: Gamma Babe, ispirata ai film di fantascienza, Starlette la perfetta protagonista di una commedia romantica, Ms. Direct direttamente dal mondo dei film d’azione e Spirit Queen che rappresenta il genere horror.