Milano – La linea collezionabile di Barbie Color Reveal gioca sull’effetto sorpresa: il pack, infatti, non contiene la classica Barbie, ma una bambola monocolore. Per trasformarla in una Barbie vera e propria e svelare il suo look completo, servirà riempire il tubo della confezione con acqua calda, inserire la bambola, e agitare. Inoltre, immergendo la spugnetta inclusa nella confezione nell’acqua fredda, le bambine potranno scoprire il make-up e i dettagli multicolor della loro Barbie. La confezione include inoltre tanti accessori per completare il look.

Il mondo di Barbie Color Reveal si arricchisce ora di un nuovo tema, che la porta, insieme alla sorellina Chelsea, nei colorati fondali marini: sono arrivate le linee Barbie e Chelsea Color Reveal Sirene Arcobaleno.

Barbie Color Reveal Sirene Arcobaleno presenta un assortimento di sei nuove bambole, tra cui un Ken Tritone, dotate di capelli colorati, una pinna in tessuto, corona, polsini colorati, pettine/spugnetta a forma di conchiglia, decorazioni cambia-colore sulle braccia e top cambia-colore. Anche la linea dedicata a Chelsea include sei mini-doll, tutte dotate di chiome lunghe con meches colorate. La confezione di Chelsea Color Reveal include top agganciabile, corona da sirena, polsini colorati, pettine estraibile dalla pinna e spugna a forma di conchiglia, per scoprire il magico effetto cambia-colore.