Roma – Dopo il successo della prima serie, tornano a scaffale i Digibirds, gli uccellini canterini sempre più colorati e interattivi. Distribuiti in Italia da Rocco Giocattoli, cinguettano se accarezzati, e rispondono a stimoli sonori come fischiettii e parole con più di 50 melodie, portando bambini e bambine a vivere un’esperienza di gioco immersiva e interattiva.

Oltre a rispondere a stimoli tattili e sonori, i Digibirds interagiscono tra loro creando nuove armonie e modalità di gioco sempre diverse. L’esclusiva confezione plastic-free diventa inoltre una colorata cornice da appendere al muro e da utilizzare come casetta per gli uccellini, offrendo un’importante opportunità di sensibilizzazione dei più piccoli sul tema della sostenibilità e rispetto dell’ambiente. Grazie all’esclusiva digi-clip è inoltre possibile portare il proprio Digibird sempre con sé, interagendo con lui in movimento e con l’ambiente circostante.

Cardinale, Inseparabile, Cacatua, Colibrì, Martin Pescatore e Pavone: sono sei i coloratissimi modelli da collezionare, dedicati a bambine e bambine tra i tre e gli otto anni, acquistabili singolarmente o in coppia.