Milano – Tatanatura, azienda italiana costantemente impegnata nella scelta dei migliori prodotti naturali e bio per i bambini, propone la linea di succhietti e massaggiagengive Baby Pop. Prodotti interamente in Italia e realizzati artigianalmente in puro caucciù naturale 100% (il caucciù viene colato manualmente negli stampini che vengono poi ripuliti e controllati singolarmente), i succhietti Baby Pop sono composti da un unico pezzo, risultando così più sicuri e igienici, anche dal punto di vista del lavaggio. Il caucciù inoltre è morbido e delicato sulla pelle del bambino, senza Bpa, ftalati, Pvc e coloranti.

I succhietti sono disponibili sia con mascherina tonda ‘il ciuccio rotondo – l’originale’ che tocca in modo delicato il naso del bebè ed è stato progettato per simulare da vicino l’allattamento al seno e fornire così un’esperienza rilassante al bambino; sia con mascherina a farfalla che permette di lasciare più spazio al naso del bambino e rende il ciuccio ancora più sicuro durante la nanna. Le tettarelle, in entrambi i modelli, sono disponibili nelle forme anatomica, ciliegia e a goccia e nelle tre misure: S 0-6 mesi; M 6-12 mesi; L +12 mesi

A completare la collezione Baby Pop anche il Massaggiagengive. Realizzato anch’esso in pura gomma naturale dell’albero Hevea, rappresenta a tutti gli effetti un’alternativa sicura alla plastica o ad altri materiali potenzialmente dannosi. Completamente privo di Bpa, ftalati, Pvc, piombo, nitrosammina e altre sostanze chimiche nocive.