Roma – Per affrontare le più avventurose sfide all’aria aperta, Rocco Giocattoli presenta 360 Aquacross, il nuovo radiocomando anfibio della linea Exost che sfreccia su qualsiasi tipologia di terreno e specchio d’acqua.

Sfruttando il design aerodinamico double face, 360 Aquacross è in grado di proseguire la sua corsa anche in caso di collisione o ribaltamento, spingendo il giocatore a creare evoluzioni a 360 gradi e sfruttare la velocità di picco di 8km/h. Le ruote, ampie e in gomma morbida, sono pronte per affrontare qualsiasi tipo di terreno garantendo la propulsione massima anche in acqua grazie agli speciali pneumatici tassellati. Grazie alla scocca impermeabile e alla distribuzione equilibrata del peso, Exost 360 Aquacross garantisce alte performance anche in acqua per la massima libertà di gioco e di espressione, tra rotazioni, up & down, salti e virtuosismi acquatici.

La possibilità di utilizzare fino a dieci radiocomandi Exost contemporaneamente, senza che vadano in conflitto, stimola la voglia di sfidare gli amici con gare e acrobazie in qualsiasi contesto. La batteria integrata agli ioni di litio da 3,7v può essere ricaricata tramite cavo Usb.