Milano – La Pasqua si sta avvicinando, e per chi non si accontenta delle classiche uova di cioccolato Mga Entertainmente ha ideato tre formati ricchi di sorprese dedicate alle Rainbow High, alle Na!Na!Na! Surprise e alle intramontabili L.O.L. Surprise!

Easter Egg Rainbow High

Tutto il mondo delle Rainbow High all’interno di un uovo di Pasqua ricco di sorprese. Insieme al poster da appendere in cameretta e al booklet per imparare a conoscere tutti i personaggi, nella confezione anche una delle sei bambole della collezione Rainbow High Cheer con colorati pon pon, lunghe ciglia e outfit scintillanti. L’esclusivo fiocco e le mollette per i lunghi capelli– inclusi nella confezione – saranno perfetti anche per acconciare quelli delle bambine come delle vere cheerleader.

Easter Egg L.O.L. Surprise!

Per le L.O.L. Lovers sarà impossibile rinunciare alle sorprese contenute in queste uova, a partire dalle nuove L.O.L. Color Change Tots che cambiano colore quando vengono immerse in acqua ghiacciata, mentre bagnando le loro sfere queste da rosa diventano viola. Ogni bambola è impreziosita da cinque sorprese, incluso un vestito e un messaggio segreto tutto da scoprire. Nella scatola anche quattro pacchetti di Lol Dance Off card, il gioco di carte da collezionare e scambiare con le amiche per dare vita ad avvincenti sfide dance a colpi di groove e stile.

Easter Egg Na!Na!Na! Surprise!

Le bambole di stoffa Na!Na!Na! sono pronte ad addolcire la Pasqua delle bambine con un uovo ricco di sorprese. Nella confezione oltre a tatuaggi e divertenti sticker le fan troveranno uno dei sei personaggi Na!Na!Na! Surprise 2 in 1 Pom Doll della serie Glam, tutte da scoprire grazie alla divertente confezione a sorpresa. Le loro borsette, che rappresentano l’animale guida di ciascuna Na!Na!Na!, sono dotate di una comoda clip che consente di appenderle allo zaino di scuola, alla borsa degli allenamenti o alla borsetta da passeggio.