Reggio Emilia – Asmodee, uno dei principali editori di giochi da tavolo a livello mondiale, ha annunciato il lancio in Italia di Unbox Now, una selezione dei suoi giochi da tavolo più venduti e accessibili, per aiutare amici e familiari a trovare il giusto titolo da giocare insieme. Unbox Now raccoglie nove dei migliori giochi Asmodee, che hanno vinto collettivamente oltre 140 premi a livello internazionale.

Con migliaia di prodotti tra cui scegliere, i consumatori possono sentirsi sopraffatti dalla scelta del gioco più adatto alle loro esigenze. Ogni gioco da tavolo appartenente alla linea è un bestseller facile da imparare e da giocare, e divertente per tutte le età. Più di 214 milioni di giocatori in tutto il mondo si divertono già con i giochi della selezione Unbox Now, che ora, riuniti sotto un unico marchio offriranno opportunità di cross-selling per i rivenditori attraverso un’ampia campagna di marketing, supportata dalla visibilità in negozio.

Per rendere l’accesso per i nuovi giocatori ancora più facile, il sito web di Unbox Now offre guide e tutorial su come iniziare subito a giocare. Sarà introdotto anche un programma fedeltà, che premia i giocatori con contenuti gratuiti aggiuntivi e funzionalità online come istruzioni, infografiche e regolamenti. I giochi Unbox Now sono: Pandemic, Ticket to Ride, Ticket to Ride Europa, 7 Wonders, 7 Wonders Duel, Splendor, Dixit, Concept e Jamaica.