Roma – Rocco Giocattoli torna on air con campagne pubblicitarie dedicate a specifici target di giocatore, per promuovere gli action game della linea Giocorò, i coloratissimi uccellini interattivi Digibirds e la linea Yas!Games, party game dedicati a ragazzi e adulti.
Per la linea Giocorò, la campagna adv, in onda da metà aprile a metà maggio con due spot da 15” e da 30”, si concentrerà su Acchiappa la Polpetta, Occhio alla Nonna, Pirata Pop Up e sul Jurassic World Pop Up T-Rex. Alla fascia di età compresa tra i tre e gli otto anni è dedicata la campagna Tv e digital che presenta i Digibirds. Gli spot da 15” coinvolgeranno i canali Tv Deajunior, Deakids, Frisbee e K2 mentre la campagna digital e social sarà incentrata su noti influencer, beniamini dei più piccini, le piattaforme Amazon Adv, Google Adv e i social network facebook, Instagram, Tik Tok e YouTube. Per la linea Yas!Games, infine, la campagna di comunicazione è interamente digitale e coinvolge Amazon, Google, Facebook, Instagram, TikTok e YouTube, con la presenza di numerosi influencer. Oltre al focus sui giochi di punta come What Do You Meme?, Judge Your Friends e Bad People, la campagna prevede il lancio di tre novità assolute in Italia: For The Girls (interamente al femminile), New Phone Who Dis e Fresh Memes #1, ultima espansione di What Do You Meme?.