Teramo – La nuova linea Giocare Educare Montessori Baby di Liscianigiochi è pensata per i più piccoli ed è basata sul Metodo Montessori, noto per promuovere l’apprendimento del bambino attraverso l’esperienza, sin dalla prima infanzia. La gamma si contraddistingue per l’alto valore di contenuti educativi e editoriali. Inoltre, i prodotti sono realizzati nel rispetto dei più aggiornati standard di sostenibilità, con carta e cartone riciclati e di prima qualità, mentre il legno sarà protagonista nella prossima uscita natalizia.

Montessori Baby Touch è una collezione di quattro titoli – My Baby, Puzzle, Memo e Logic – che grazie alla finitura smerigliata permette lo sviluppo della sensibilità tattile.

I Montessori Baby Box, invece, sono giochi a incastri con la speciale scatola tattile da cui pescare allegre famiglie di animali (in Box – Family), giochi sagomati per riempire il tabellone del grande negozio di giocattoli (in Box – Toy Shop) e tanti animali per ricomporre un’allegra fattoria (in Box – The Farm).

Altra novità sono Box Colours e Happy Animals, due bacheche per scoprire i colori e imparare a conoscere gli animali. Infine, Raffy Grow & Play, un’allegra giraffa che accompagna il bambino nella crescita, nonché un misurabimbo originale con tanti giochi di logica e un libro per annotare nel tempo i primi passi dei bambini, e Manine Conta Con Me, un originalissimo gioco per imparare a contare i primi numeri con tante manine sagomate che si trasformano in simpatici animali.