Rimini – A 87 anni dalla sua nascita, per festeggiare l’arrivo dell’estate e delle tanto attese vacanze, arriva la versione speciale e limitata Monopoly Edizione Rimini: un omaggio alla città che più di tutte rappresenta il turismo estivo italiano a livello internazionale e capitale indiscussa del divertimento sulla riviera romagnola.

Il gioco sarà disponibile da giugno in esclusiva assoluta all’ipermercato Spazio Conad del Centro Commerciale ‘Le Befane’ di Rimini. Per ogni scatola venduta – fino al 31 dicembre 2023 – verrà devoluto 1 euro ad Ail, l’Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma di Rimini. Inoltre, sabato 28 maggio, un Monopoly Edizione Rimini in versione gigante sarà protagonista di una serie di appassionanti sfide dal vivo tra gli ospiti del centro commerciale, famiglie e bambini compresi.

Le regole del gioco rimangono comunque uguali a quelle classiche. A cambiare sarà il tabellone, a cominciare dall’immagine centrale, che ritrae le bellezze più rappresentative di Rimini, ma anche le caselle, che rappresentano le vie e le piazze della cittadina romagnola, mentre le pedine rappresentano gli oggetti più iconici dell’estate: occhiali, gelato, infradito, ombrellone, trolley e palme.