Milano – È una delle serie più attese e seguite di questa estate 2022. Stranger Things è uno dei contenuti di maggior successo del catalogo Netflix, e proprio in queste settimane è tornata ad appassionare i suoi spettatori, giovani e meno giovani, con le sue atmosfere anni ’80. Il 1° luglio uscirà la seconda parte della quarta stagione e nell’attesa di scoprire come proseguiranno le avventure dei ragazzi di Hawkins, Funko ha presentato la nuova linea di Pop! ispirati ai protagonisti della serie.

Dai personaggi più amati alle new entry, tutti sono rappresentati nelle celebri figure in vinile. Da Undici, alla disperata ricerca dei suoi poteri speciali ormai andati perduti, fino a Dustin, che ora più che mai avrà un ruolo fondamentale nello svelare i nuovi segreti del Sottosopra. Dal carismatico Eddie, appassionato di metal e di giochi di ruolo, per arrivare a Max, protagonista di una delle scene più iconiche di tutta la stagione.

Tutti sono proposti come figure in vinile dell’altezza di circa 10 cm, ma anche sotto forma di portachiavi. In più, Undici, Mike Dustin e Lucas sono disponibili in un’unica confezione anche in una versione speciale che riproduce lo stile 8-bit.