Hong Kong – È online su YouTube il primo episodio di Dimian Tv (clicca qui), un toy show pensato per presentare tutte le novità di prodotto di Dimian Toys per il 2023. Il protagonista di questo primo contenuto è il brand Bambolina con le nuove doll della linea: Bambolina dal corpo morbido e il suo primo vestitino, Bambolina con tutto il necessario per la pappa, e Bambolina con il biberon e il suo primo giocattolo soffice, che si trasforma in una copertina. Tutte e tre le bambole vengono presentate con un nuovo packaging ecologico in cartone.

“Vogliamo mostrare i nostri prodotti per il 2023 prima di gennaio, per attirare l’attenzione dei nostri amici del giocattolo”, spiega Michael Rothling (nella foto), vicepresidente di Dimian Toys. “Ecco perché abbiamo creato il nostro programma Tv, che sarà on air ogni lunedì sui nostri canali social. Presenteremo in totale sei linee di giocattoli per il 2023. Questa nuova idea di marketing mi è venuta in mente per aggiungere un qualcosa in più alla presentazione dei nostri prodotti. L’industria dei giocattoli è un business emozionale. E per me Dimian non è solo un’azienda, è la mia famiglia: la sto guidando come terza generazione, fiero di portare nuove idee e creare prodotti non solo per il mercato italiano ma affinché vengano riconosciuti in tutto il mondo”.