Milano – Giordani e That’s Love, brand di puericultura distribuiti da Prg Retail Group, tornano a Bimbinfiera (Milano, 15-16 ottobre) per presentare le loro novità e prodotti di punta, anche attraverso due divertenti appuntamenti: la Stroller Race e lo Show Cooking.

Si parte con Giordani che firma la gara di passeggini dove tutti i genitori potranno dimostrare la loro abilità in un percorso a ostacoli. Per tutti i partecipanti una shopper con la Chilly Bottle firmata That’s Love per mantenere le bevande alla temperatura desiderata e l’estrazione giornaliera di un’altra sorpresa a misura di bambino.

Durate la manifestazione Giordani presenterà anche il nuovissimo seggiolone Tasty&Hug. A caratterizzarlo una doppia funzionalità: è infatti sia pratico seggiolone per la pappa dei bambini da 0-15 kg, sia comoda sdraietta per il momento della nanna (fino a 9 kg dei piccoli) grazie alla tavoletta removibile. Realizzato con un design minimal ma super regolabile grazie alle 8 diverse altezze, è dotato di 3 posizioni per il poggia piedi, 4 possibili inclinazioni dello schienale, cinghia a 5 punti per una massima sicurezza e ruote posteriori per facilitarne lo spostamento. Una volta richiuso diviene super compatto e resta in piedi da solo.

Domenica 16 ottobre dalle ore 11:30 alle 13 appuntamento con lo Show Cooking That’ Love. Silena Vuillermoz, mamma e interior designer molto seguita sui social, mostrerà come cucinare in modo semplice e veloce due ricette gustose per i più piccoli grazie al Robot Cucina 5 in 1 That’s Love.