Roma – Questo Natale la linea di action e i children game Giocorò, distribuita in esclusiva per l’Italia da Rocco Giocattoli, si arricchisce di quattro nuove referenze per tutte le età.
La prima grande novità è Il Tempio di Fuoco: che sfida i giocatoli ad accaparrarsi il maggior quantitativo d’oro prima che il tempio mostri la sua furia.
Altra new entry è Buzzer Challenge, un gioco di parole, conoscenza generale e prontezza in cui i partecipanti dovranno trovare una o più parole giuste per la categoria e la lettera selezionata. Ogni giocatore a turno legge la categoria sulla carta e gira la ruota per scoprire con quale lettera iniziare e quante parole dire. Quindi, preme il Buzzer per attivare il conto alla rovescia di cinque secondi per rispondere. Il primo giocatore a ottenere 10 punti vince la sfida.
Sonic Super Teams, invece, è il gioco da tavolo dedicato al famoso riccio blu. Con otto pedine raffiguranti i personaggi più celebri del mondo di Sonic, i giocatori dovranno percorrere il circuito alla massima velocità, facendo attenzione alle trappole tese dagli avversari.
Tra le novità per il Natale c’è anche Tira la Cacca, un gioco semplice, veloce e divertente in cui i giocatori devono riuscire, tra uno sciacquone e un suono buffo, a fare centro nel water, usando le ‘caccapulte’ in dotazione.
Le quattro nuove referenze si uniscono a giochi storici di gran successo della linea Giocorò come Pirata Pop Up, Occhio alla Nonna, E se fossi?, Acchiappa la polpetta e Chronobomb.