Los Angeles (Usa) – Mga Entertainment espande il Miniverse, la sua linea di giocattoli in miniatura, con Make It Mini Food. Versioni in miniatura di ingredienti da cucina (non edibili), con tanto di packaging di dimensione ridotta, posate e ricetta, saranno venduti all’interno di confezioni che si possono trasformare in tavoli e vassoi. Per preparare minuscoli piatti e bevande, dalle torte ai frappè, dalle ciambelle ai waffle ricoperti di cioccolato. Con un alto livello di dettaglio e realismo. L’esposizione ai raggi Uv della luce solare farà solidificare il preparato, rendendolo un pezzo unico da collezione.

I giocattoli Make It Mini Food saranno disponibili in 18 versioni per la Diner Edition e in altrettante versioni per la Café Edition, per oltre 100 ingredienti con cui giocare. Arriveranno in America per dicembre, e su altri mercati nel mondo per gennaio 2023.

L’idea rispecchia l’intento di Mga Entertainment di vendere prodotti a prezzi accessibili. “Quest’anno Mga è orgogliosa di offrire più di 200 giocattoli al di sotto dei 10 dollari“, afferma Isaac Larian, ceo e fondatore di Mga Entertainment, come riportato da ToyWorld.