Seattle (Usa) – “Siamo assolutamente entusiasti di annunciare la nostra partnership con Hasbro Gaming! Abbiamo deciso di collaborare per creare una nuova linea di classici Cranium e un nuovo gioco originale! Disponibile da primavera 2023!” Un tweet di Funko Games annuncia una nuova partnership licensing pluriennale in occasione del 25esimo anniversario di Cranium. La nuova linea comprende Cranium Edizione 25° Anniversario, Cranium Big Brain: Gioco del detective, Cranium Hullabaloo e Cranium Hoopla.

Hasbro è entusiasta di collaborare con Funko Games per celebrare il 25° anniversario di Cranium portando quest’anno ai fan questi nuovissimi giochi”, afferma Jess Richardson, vicepresidente, global toys and games, licensed consumer products, Hasbro. “Funko è un vero leader nel mondo della cultura pop e aiuta a trasformare i marchi in uno stile di vita con prodotti innovativi per i fan di tutte le età. Siamo fiduciosi che sotto la loro guida questo amatissimo marchio classico raggiungerà lo status di icona per una nuova generazione”.

Siamo entusiasti di presentare questa nuova esperienza di Cranium per i fan, in occasione del suo anniversario d’argento”, afferma Deirdre Cross, direttore generale di Funko Games.