Milano – Stokke presenta il suo primo podcast specificatamente incentrato sulla genitorialità contemporanea. Il suo titolo è ‘Genitori’, ed è un progetto narrativo prodotto da Storielibere, scritto e realizzato per l’Italia da Francesca Barra con la collaborazione della giornalista e autrice Silvia Galeazzi.

Il podcast vede intervenire molti ospiti in sette episodi disponibili gratuitamente sulle principali piattaforme come Spotify, Apple Podcasts e Amazon Music – oltre che sulla Stokke Parents Academy e sul sito di Storielibere – raccogliendo le voci di mamme e papà e pareri di esperti su molti temi di grande attualità come la crescita consapevole del bambino, il consumo sostenibile e un’educazione orientata al futuro con una riflessione sulle nuove tecnologie.

Tra gli interventi Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, lo psichiatra e scrittore Paolo Crepet, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, Nick Cerioni e Leandro Emede, il ‘papà di Alba’ Luca Trapanese e molti altri.

Stokke torna così al fianco delle famiglie con una nuova iniziativa ispirata dai cambiamenti di esigenze, prospettive e narrazione nel post pandemia, con una campagna che celebra valori chiave del suo manifesto ‘Here We Grow’.