Milano – Giordani, storico brand italiano specializzato in puericultura, propone nuovi look per alcuni dei suoi modelli di punta.

Come il girello 2 in 1 Sweet Candy Girandole che oggi si veste nei toni dell’azzurro, tra stampe di girandole sognanti. Un modello particolarmente apprezzato per la sua doppia funzione garantita dalla seduta regolabile in tre diverse altezze. Basta un semplice click per passare da girello – perfetto per accompagnare in sicurezza il bambino nei suoi movimenti in casa – a dondolo. Le luci, i suoni e le attività ritmiche inserite sul vassoio stimolano le abilità creative del bambino. Ruote e freni antiscivolo offrono una maggiore sicurezza, mentre la seduta imbottita è sfoderabile e lavabile. Giordani 2 in 1 Sweet Candy Girandole può anche essere ripiegato e appiattito per un trasporto comodo e agevole.

Nuovo look anche per il box di Giordani, oggi disponibile nella versione Ocean Whale Squared, un’allegra fantasia nei delicati toni dell’azzurro dedicata alle regine dell’oceano, le balene. Ideale per momenti di gioco e i primi movimenti del bambino in sicurezza, comprende un tappeto amovibile e una comoda borsa per il trasporto. I nuovi modelli e tutta la gamma Giordani sono disponibili nei negozi Prénatal e Bimbostore e nei relativi canali online.