Roma – Dimian, società conosciuta per la sua linea di large dolls e accessori per bambole, è distribuita con le sue novità nel catalogo di Rocco Giocattoli.

“Siamo davvero felici di collaborare in Italia con Rocco Giocattoli per un grande 2023”, ha commentato Michael Roethling, ceo di Dimian. “Insieme abbiamo creato delle Bambole Reborn, novità assoluta di quest’anno, e abbiamo cercato di ampliare la selezione di large dolls con una vasta gamma di prodotti in grado di coprire diverse fasce d’età. Siamo sicuri che Bambolina, un brand ormai affermato nel mondo, nella gamma di Rocco Giocattoli sia visto come marchio di grande valore nel segmento delle bambole”.

“È ormai dal 2018 che Rocco Giocattoli sceglie Bambolina come presenza costante nel proprio catalogo. Un prodotto solido e di successo la cui distribuzione in esclusiva in Italia ha caratterizzato le nostre strategie”, ha confermato Marco D’Alessandris, amministratore delegato di Rocco Giocattoli. “Ogni anno le novità proposte vengono accolte con grande favore da parte delle famiglie e questo è dovuto sicuramente alla qualità degli articoli, alla profondità della linea e alla grande conoscenza che ha il produttore nei confronti del target di riferimento. D’altra parte, non poteva essere diversamente: Dimian è una realtà storica con una solida expertise nel segmento doll. Siamo certi che anche quest’anno i nuovi prodotti Bambolina ci daranno grandi soddisfazioni”.