Milano – L’iconica bambola Mattel è arrivata da Fao Schwarz con le sembianze di Margot Robbie nel ruolo di Barbie, sfoggiando alcuni dei look simbolo del nuovo film uscito la settimana scorsa nelle sale.
Quattro le proposte da collezione, a partire da Barbie Margot Robbie con abito vintage. Con il suo vestito a quadretti rosa, la collana a margherite e le scarpe décolleté rosa pastello, questa Barbie è pronta a vivere il giorno più bello di sempre a Barbie Land. Barbie Margot Robbie con abito western indossa invece gilet in jeans rosa e jeans a zampa d’elefante, coordinati con un cappello da cowgirl e stivali bianchi. E per un gigantesco mega party nella Casa dei Sogni? Cambio look e Barbie Margot Robbie sfoggia la sua tuta dorata.
Direttamente da Barbie Land, a Fao Schwarz arriva anche Ken. E proprio come nel film indossa un look interamente in denim con gilet aperto e jeans azzurri chiari. Dettaglio fashion a completare il look, gli iconici boxer di Ken che si intravedono in vita.
Tutte le proposte tratte dal film sono disponibili nel negozio di via Orefici 15 a Milano e sul canale e-commerce faoschwarz.it.