Milano – Giordani, storico marchio di puericultura che affianca le famiglie dal 1875 con prodotti fortemente orientati alla sicurezza e al comfort, presenta i nuovi look dei passeggini Manhattan 2.0 e Sunrise. A decorare sedute e capote, la simpatia di Winnie The Pooh in un’originale versione Blu Sky.
Il modello Giordani Manhattan 2.0 a licenza Winnie The Pooh cattura l’attenzione per la sua leggerezza. Dotato di una chiusura a libro e una struttura in alluminio super leggera di soli 5,5 kg, è facile da riporre e trasportare, una scelta ideale per le famiglie in movimento e per gli spostamenti in vacanza. Lo schienale reclinabile in tre posizioni assicura il massimo comfort; le ruote piroettanti anteriori e il freno posteriore gemellato consentono una gestione di manovra senza sforzo e un controllo completo durante le passeggiate. Il maniglione unito e regolabile in altezza offre una presa ergonomica per il massimo comfort dei genitori. Mentre la capote parasole con rete per l’areazione garantisce una protezione solare ottimale e un ambiente fresco per il bambino.
A caratterizzare il modello Giordani Sunrise 2.0 Winnie The Pooh, è la sua struttura in acciaio, che garantisce stabilità e durata nel tempo. Con una chiusura ad ombrello e un’impugnatura a manici singoli, è estremamente facile da aprire e chiudere. Le quattro doppie ruote, di cui quelle anteriori piroettanti, assicurano una guida fluida e sicura su ogni tipo di terreno. Lo schienale e il poggiapiedi reclinabili consentono al bambino di trovare sempre la posizione più comoda durante ogni passeggiata. La capote con finestra permette di controllare i piccoli comodamente e in ogni momento. Insieme al passeggino Giordani Sunrise Winnie The Pooh, utili accessori come il parapioggia, il cestello e il davantino.
Entrambi i modelli sono disponibili da Prénatal e Bimbostore – insegne di Prg Retail Group – e sui relativi canali online.