Firenze – Family Nation, da più di 10 anni punto di riferimento per la vendita online e in negozio di prodotti per bambini e bambine di alta qualità e sostenibili, ha stretto una partnership con LìLà Toys, realtà che ha dato vita a un negozio senza stereotipi di genere.

LìLà Toys, inaugurato questo settembre a Firenze, nasce con l’intento di dare un’opportunità di crescita diversa alle nuove generazioni, basata sui valori del rispetto degli altri e dei diritti umani. I prodotti in vendita nel negozio, che spaziano dai giochi, ai libri, fino ai complementi d’arredo sono selezionati con lo scopo di proporre un modello educativo libero dagli stereotipi di genere, che stimoli la creatività ed il pensiero logico, l’interesse e il rispetto, la curiosità e l’ingegno. Il tutto nel rispetto dell’ambiente e della salute del pianeta: tutti gli articoli si distinguono infatti per uno spiccato carattere eco-friendly e sostenibile, con grande attenzione ai materiali e alla produzione.

Family Nation è presente negli spazi del punto vendita con un corner store che propone una vasta scelta di giochi, arredo e accessori che completano la proposta di LiLà Toys. Le due realtà, infatti, condividono gli stessi valori e gli stessi principi educativi: il loro progetto ‘fuori dagli schemi’, come suggerisce il claim del negozio, ha l’obiettivo di sostenere la libertà sotto ogni aspetto e di stimolare la creatività nel rispetto delle persone e della natura che ci circonda.