Cogliate (MB) – Arriva a Catania, al Parco Commerciale Le Zagare, lo store maxiformato per le famiglie – il primo nel Sud Italia – firmato Prg Retail Group. Protagoniste di questo nuovo punto vendita, le insegne Prénatal e Toys Center, che già condividono questo concept nei maxiformati di Assago (MI) e Grugliasco (TO).

L’area di 800 metri quadrati dedicata a Prénatal è stata disegnata per offrire tutto il necessario per i bambini da 0 a 10 anni, le mamme in attesa e le neomamme, dai migliori marchi della puericultura (con articoli dedicati alla sicurezza auto e passeggio, dai sistemi modulari ai car seat) fino ai prodotti indispensabili per la cura dei piccoli, come i pannolini, il baby food o gli articoli per l’igiene. Completano l’offerta la lista nascita, che permette di indicare e condividere con parenti e amici tutto il necessario per sé e il proprio bimbo; il personal shopper per ottimizzare l’esperienza d’acquisto; un’area relax per i genitori e i loro piccoli; e i servizi info point e click and collect, che permette di acquistare online e ritirare i prodotti in negozio.

Il passaggio dall’ambiente di Prénatal a quello di Toys Center avviene oltrepassando un portale arcobaleno dove il cliente entra in 800 metri quadrati con i migliori brand del mercato nazionale ed internazionale. Un assortimento di circa 7mila referenze tra giocattoli tradizionali, giochi sportivi, giochi creativi e cancelleria, supereroi, action figure, piste e radio comandi, libri ed educational. Immancabili anche le aree esperienziali come la postazione Make Up, quella dedicata alle costruzioni Plus Plus, le aree in cui coltivare le proprie passioni, come quella dedicata ai cavalcabili e ai giochi su ruote grazie al percorso di micro-mobilità. Presente anche una sezione dedicata ai Games on the Table con tanti giochi di società e puzzle, una categoria sempre più rilevante per il settore del gioco, in costante crescita negli ultimi anni. Non mancano poi i servizi, tra cui il self point loyalty card per gestire in autonomia la sottoscrizione e accedere immediatamente ai vantaggi.

“Siamo felici dell’apertura di questo innovativo negozio a Catania, il 19esimo in Sicilia. Uno spazio da scoprire e da vivere, in una dimensione progettata per la famiglia e per le sue esigenze”, ha commentato Marco Crippa, direttore commerciale Prénatal. “Qui i nostri clienti troveranno un’offerta completa e di eccellenza in ambito tessile e puericultura, con l’aggiunta dei nostri servizi omnicanale, per rispondere a tutte le necessità della vita quotidiana”.