Roma – Nella suggestiva cornice del Saloon dell’Area Far West del Parco Divertimenti Cinecittà World, a Roma, domenica 19 novembre dodici finalisti si sfideranno in cinque turni per il titolo di campione mondiale di Bang!.

I vincitori dei campionati nazionali di Italia, Corea del Sud, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Slovacchia, Stati Uniti, Taiwan, Ungheria e Austria si contenderanno un montepremi con tanti premi tecnologici e set da collezione a marchio Bang!.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare la nuova espansione Bang! Legends, in uscita nel 2024, e gli ospiti potranno ricevere la propria carta personaggio personalizzata, ideata dall’autore del gioco Emiliano Sciarra e illustrata da Cristiana Leone. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dal canale Twitch di Lucca Comics & Games e sarà condotto da un pistolero d’eccezione, Nico Pertici del canale YouTube Here to Play.

Acquistando il biglietto di ingresso al parco dal sito www.cinecittaworld.it usando il codice “BANG” entro il 12 novembre, sarà possibile accedere all’area della Finale e ricevere un welcome gift da parte di Dv Games per celebrare la passione per il gioco di carte a tema western.