Milano – Rubie’s, società specializzata nella produzione e distribuzione di costumi e accessori per festività, eventi speciali e occasioni di ogni tipo, ha ottenuto il titolo di Prodotto dell’Anno DC Comics, conferito da Warner Bros. Discovery Consumer Products, grazie alla sua esclusiva collezione di costumi ispirati a The Flash.
La collezione, che comprende i costumi di The Flash e Supergirl sia per bambini che per adulti, si distingue per il loro design, la minuziosa attenzione ai dettagli e la capacità di accendere l’immaginazione di bambini e appassionati di ogni età.
“Questo riconoscimento rappresenta un vero e proprio attestato al lavoro e alla passione dei nostri team, i quali riescono a portare in vita personaggi iconici attraverso l’arte del travestimento”, dichiara Fran Hales, responsabile del portafoglio prodotti di Rubie’s. “È altresì il frutto di una collaborazione proficua e sinergica con Warner Bros. Discovery, che testimonia il nostro costante impegno nell’innovazione e nella qualità. Ci dedichiamo a garantire un’esperienza di gioco di ruolo autentica e coinvolgente che possa affascinare e ispirare i fan di ogni età, invitandoli a scoprire e a esprimere le proprie potenzialità attraverso il gioco e la fantasia”.