Milano – A meno di due mesi dall’inizio di Toys & Baby Milano, l’evento B2B dedicato a giochi e giocattoli, festività, party, cartoleria e prima infanzia, si può già avere un assaggio dell’appuntamento dal vivo, che si terrà il 12 e 13 maggio all’Allianz MiCo Fieramilanocity.

Da martedì 9 a venerdì 26 aprile, infatti, sarà attiva la piattaforma digitale Toysbabymilano.com/plus, un luogo esclusivo dove conoscere in anteprima i brand e le novità di quest’anno, individuare le aziende di interesse presenti in fiera, e magari iniziare a fissare i primi appuntamenti. L’offerta di Toys & Baby Milano 2024 si completerà poi dal 27 maggio al 7 giugno con un after-show pensato per chiunque voglia approfondire i contenuti di quanto visto in fiera, ma anche per chi non ha potuto essere presente all’evento dal vivo.

Organizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, Toys & Baby Milano è già sold out da tempo. Questi i numeri della scorsa edizione: 3.830 buyer provenienti da 36 Paesi (+25% rispetto al 2022) per 157 espositori (+14%).