Roma – La linea di party game firmata Yas!Games è protagonista di una campagna di comunicazione digital che accompagnerà i giocatori da aprile fino a metà giugno. Alla base del piano di marketing, attività sulle principali piattaforme social: TikTok, Amazon, Meta (Facebook e Instagram), Google e YouTube. In parallelo, una strategia di influencer marketing che coinvolge due dei profili social più creativi del momento: Nikola Greku e iNoobchannel.

La campagna digital celebra l’arrivo di nuovi giochi che promettono di rivoluzionare le serate tra amici. La prima novità della stagione è Punish Me Daddy, il party game che ridefinisce i limiti dell’imbarazzo. Attraverso una serie di carte ‘Danno’ e ‘Beffa’, i giocatori saranno chiamati a fare cose ridicole o a rivelare segreti imbarazzanti, aumentando la posta in gioco con le carte ‘Castigo’, ossia punizioni sempre più bizzarre nel caso ci si rifiutasse di partecipare. Punish Me Daddy sarà protagonista di una sessione dimostrativa degli iNoobChannel, che coinvolgeranno i loro amici.

Tra le novità c’è anche Hit Send, un gioco divertente e dai risvolti inaspettati. Un giocatore per turno dovrà sorteggiare un contatto dalla propria rubrica – che sia quella di Whatsapp, Instagram o altri social – al quale inviare uno ‘strano’ messaggio, scelto dagli altri giocatori. Premere Invio garantisce un punto, ma non sarà possibile rivelare al malcapitato che ha ricevuto l’assurda notifica che si sta giocando a Hit Send finché la partita non sarà finita. Per rendere il tutto ancora più interessante oltre ai messaggi di testo, il gioco potrebbe richiedere di inviare ai sorteggiati messaggi vocali o addirittura immagini.

Un’altra novità è Don’t Get Got – Non Farti Beccare: ogni giocatore riceverà delle missioni segrete da completare prima degli altri senza essere scoperto. Queste missioni consistono nel far compiere agli altri partecipanti stranezze di ogni tipo, ovviamente a loro insaputa. L’elemento rivoluzionario di Don’t Get Got è che non si gioca seduti al tavolo e non ci sono limiti di tempo: la partita può durare ore, giorni o addirittura settimane. Chi riuscirà a portare a termine per primo almeno tre delle sue missioni sarà il vincitore. Oltre a essere in campagna sulle principali piattaforme digitali, il creator Nikola Greku farà conoscere a tutti i suoi fan su TikTok questi due nuovi titoli.