Modena – Arriva una special edition di Monopoly, frutto di una partnership con un’importante azienda del food: l’agenzia Living Brands ha unito il celebre gioco Hasbro con Nostromo.
“Monopoly Edizione Speciale Nostromo è una versione esclusiva del celebre gioco, che rappresenta un modo alternativo per connetterci con i nostri consumatori, combinando tradizione e innovazione in un formato ludico e familiare”, ha dichiarato Gianluca Cevenini, direttore commerciale di Nostromo. “Il gioco unisce il divertimento classico del gioco a elementi caratteristici del nostro brand, creando un’esperienza coinvolgente e inedita. Ogni dettaglio, dalle pedine personalizzate alle proprietà tematizzate, è stato pensato per riflettere i valori e la storia di Nostromo. Grazie a Living Brands, abbiamo potuto creare un prodotto che non solo intrattiene, ma educa anche sul nostro impegno verso la sostenibilità e la qualità”.
Monopoly Edizione Speciale Nostromo sarà al centro del celebre brand di tonno, che ne metterà in palio 1.730 pezzi.