Londra (Uk) – Sono ufficialmente aperti gli accrediti per Brand Licensing Europe (Ble), evento dedicato al licensing che si terrà dal 24 al 26 settembre a Londra (Uk). Tra gli appuntamenti più importanti a livello europeo per il settore delle licenze, vedrà la partecipazione di rivenditori, produttori, proprietari di marchi, agenti, fornitori di servizi, operatori di marketing e designer.

Al momento sono 176 gli espositori confermati, di cui 14 alla loro prima partecipazione. Tra i nomi presenti figurano Paramount, Pokémon, Capcom, Moonbug Entertainment, Hasbro, Sega, Rebellion, Bandai Namco e molti altri.

 “Questo è un anno molto importante per Ble”, ha dichiarato Ella Haynes, direttrice dell’evento. “Stiamo festeggiando il nostro 25esimo anniversario e abbiamo in cantiere molti progetti entusiasmanti per ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato in tutti questi anni. È stato un viaggio straordinario. Stiamo anche cercando di replicare le performance dello scorso anno: la scorsa edizione ha attirato un numero record di rivenditori e abbiamo registrato un aumento del 28% sia dei visitatori totali che dei partecipanti provenienti da Francia, Germania, Italia e Spagna – numeri che ci auguriamo possano crescere ancora”.