Milano – Arriva il 24 ottobre il videogioco platform 3D I Puffi – Dreams, una nuova avventura dove i sogni più fantastici incontrano gli incubi più oscuri.

Gargamella ha escogitato un nuovo piano diabolico per catturare i Puffi: ha lanciato un incantesimo sui cespugli di salsapariglia, la delizia preferita dai Puffi, facendo cadere gli ometti blu in un sonno profondo. I giocatori si imbarcheranno quindi in una spedizione da sogno per risvegliare tutti i Puffi prima che il malvagio Gargamella raggiunga il villaggio. Quattro mondi da sogno da esplorare, con 12 livelli e 16 mini-livelli da completare per scoprire tutti i segreti del Villaggio dei Puffi, da soli o in cooperativa con un amico.

I Puffi – Dreams uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch in versione fisica e digitale, e solo in versione digitale su Pc e Xbox One|Series. Disponibili anche due edizioni speciali: la Reverie/Day One Edition, che oltre al gioco completo presenta degli sticker e diversi contenuti digitali aggiuntivi, e la Digital Deluxe Edition, che comprende una skin, un artbook e la colonna sonora digitale.