Trento – Doona X è l’ultimo nato della famiglia Doona: una nuova generazione del sistema di viaggio pensato per le famiglie in movimento.
Doona X, infatti, consente di passare senza sforzo dalla modalità seggiolino auto a quella passeggino e, grazie alle tre posizioni di reclinazione (seduta, relax e sdraiata), soddisfa ogni esigenza di utilizzo. Sviluppata in collaborazione con esperti di ingegneria, sicurezza e medicina, la funzionalità ibrida di Doona X continua ad essere testata per soddisfare i più severi standard per seggiolini auto, passeggini e culle reclinate, oltre ad avere l’approvazione Tuv per gli aerei. Grazie alla tripla reclinazione, all’imbracatura a cinque punti integrata, al poggiatesta regolabile, alla protezione dagli impatti laterali, all’inserto per neonati e altro ancora, Doona X offre un alto livello di sicurezza, comfort e praticità. Doona X è inoltre dotato del componente aggiuntivo Doona Sip (Side Impact Protection). Questa nuova funzione offre una protezione extra per il bambino assorbendo l’energia in caso di impatto laterale.
Ciò che non è cambiato nel nuovo Doona X sono il design e le funzionalità intelligenti su cui l’azienda ha costruito la propria reputazione. Doona X è distribuito in Italia da I.Go Distribution.