Milano – Durante la XIV edizione de Le Fonti Awards, evento dedicato al riconoscimento delle eccellenze italiane nei settori delle professioni, della consulenza e delle imprese che si è svolto venerdì 28 giugno presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, Cranio Creations è stata insignita del premio ‘Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Board Games’.
La cerimonia, presentata da Manuela Donghi, head of summit di Le Fonti, e Asia Angaroni, anchor di Le Fonti, è stata occasione di approfondimento e dibattito su tematiche cruciali riguardanti business, leadership e innovazione. Durante la serata, sono state premiate le realtà imprenditoriali che si sono distinte per i loro significativi successi.
Tra queste eccellenze spicca la casa editrice italiana Cranio Creations, che è stata premiata per essere riuscita ad affermarsi sia livello nazionale che internazionale, grazie alla sua capacità di unire innovazione e design grafico, integrando nuove tecnologie nel proprio business attraverso la digitalizzazione dei prodotti e realizzando strumenti utili nell’ambito educativo e pedagogico.
“Da sempre, Cranio Creations ha l’obiettivo di creare esperienze uniche e coinvolgenti per i giocatori di tutto il mondo”, commenta Lorenzo Tucci Sorrentino, ceo della società. “Questo premio non è solo un riconoscimento per il nostro lavoro, ma anche un incoraggiamento a continuare a esplorare nuove idee e a spingere i confini dell’innovazione”.
(nella foto, da sinistra: Michele Bassi, responsabile magazzino e Cranio Heroes community; Lorenzo Tucci Sorrentino, ceo e founder; e Giuliano Acquati, socio e chief editor)