Milano – È finalmente disponibile nei negozi, nelle librerie e online Karak II, un gioco da tavolo competitivo in cui i partecipanti esplorano il paesaggio intorno al castello di Karak come Eroi, combattendo i mostri che compaiono e ottenendo varie ricompense. I giocatori possono quindi cercare risorse nei territori liberati e costruire insediamenti nei quali, tra le altre cose, addestrare nuove unità per il loro esercito, che permetteranno di affrontare con maggiore efficacia le forze oscure che stanno cercando di conquistare il mondo.

Il regno è assediato da orde di mostri capitanate dal Generale Oscuro e i nostri eroi avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per riuscire a batterlo e ottenere le potentissime Pietre dell’Anima.

Sequel di Karak e pubblicato anch’esso da CreativaMente, Karak II è un gioco indipendente dal primo titolo, con cui condivide alcuni punti in comune, ma che ha una meccanica di base totalmente diversa. Anche in questo caso, la durata della partita può variare molto in base alle tessere pescate e ai lanci dei dadi, il regolamento è leggermente più complesso, ma di base mantiene lo spirito family-friendly che ha decretato il successo di Karak.