Milano – La 21esima edizione di Popka (Press, Outdoor and Promotion Key Award), il riconoscimento nazionale che premia i migliori progetti nel campo della stampa, Ooh, eventi, packaging e brand identity, ha premiato Carioca Plus nella categoria Packaging tempo libero.
“Siamo orgogliosi di aver vinto questo premio con una linea che è stata studiata nei minimi dettagli per due anni e con diversi artisti di fama internazionale”, ha commentato Giorgio Bertolo, direttore generale Carioca. “Il nostro è un invito rivolto a giovani, adulti, appassionati di ogni età a riprendere matita e pennarello in mano: per questo il packaging doveva essere studiato per un target più maturo”.
I prodotti della linea Carioca Plus – matite, pennarelli, marcatori acrilici, acquarelli, pastelli – sono professionali, studiati per avere le stesse caratteristiche degli articoli per le belle arti.
Il riconoscimento si aggiunge al premio Agorà Argento Nazionale 2024, consegnato a Carioca Plus per la categoria Packaging No Food.