Los Angeles (Usa) – Una grande novità è in arrivo in casa Mga Entertainment: grazie alla collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products, il brand di mini-prodotti da collezione Miniverse si arricchisce di due nuove collezioni ispirate alla saga di Harry Potter e alla trilogia de Il Signore degli Anelli.

Miniverse Make it Mini Potions di Mga è una collezione che replica in versione mini i popolari oggetti e manufatti dei film di Harry Potter. La prima serie della nuova collezione permetterà ai fan di scoprire, aprendo la misteriosa capsula rotonda, un contenuto ispirato al mondo dei maghi, per creare pozioni che potranno essere poi trattate con gli Uv o sotto la luce del sole per poi essere conservati e collezionati. Miniverse Make it Mini Potions presenta 15 diversi prodotti, di cui 12 di base e 3 rari in edizione limitata. Tra le pozioni si distinguono la Pozione Polisucco, l’oscura Pozione Antilupo e altre ancora che i veri fan della saga non esiteranno a riconoscere.

La collezioni a tema Il Signore degli Anelli, invece, comprendono gli ingredienti per creare la replica in miniatura delle armi più iconiche presenti nel film. 15 pezzi, curati nel dettaglio e del tutto realistici, possono essere anch’essi trattati con gli Uv o con la luce del sole per poterli esporre.

Entrambe le nuove collezioni saranno disponibili a partire dal prossimo autunno.