Firenze – F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini presenta per l’imminente anno scolastico 2024-25 i nuovi astucci 3Zip firmati Giotto. Belli fuori e dentro, rispondono alla richiesta di bambini, bambine e genitori di avere un contenuto di qualità all’interno di un contenitore in linea con i gusti dei più piccoli. Curati nei minimi dettagli, sono totalmente realizzati in poliestere di prima qualità 900D, extra resistente per durare a lungo e lavabile, il design e le grafiche sono realizzate da artisti e graphic designer in linea con le tendenze e i gusti più amati da bambini e bambine.

All’interno di tutte le proposte, una selezione dei migliori prodotti del marchio (e non solo), uno starter kit completo di tutto l’indispensabile per la scuola primaria – righello, forbice, maxi gomma Lyra, una colla stick Giotto, due matite di Grafite Temagraph, due Tratto Cancellik, un TrattoUno Green, 18 pennarelli Turbocolor e 18 pastelli Giotto, questi ultimi in differenti versioni: da quella smart con Giotto Stilnovo a quella premium destinata ai negozi di cartoleria con i pastelli di alta gamma Giotto Supermina o nella versione distribuita nella Gdo con i pastelli di alta qualità Giotto Superlaccato. Il tutto con un prezzo davvero speciale, calibrato solo sul contenuto che, di fatto, omaggia l’astuccio. Ma c’è di più: ogni astuccio include uno charm matita in gomma, personalizzabile con il proprio nome.

Tre le collezioni disponibili:

Giotto Young Street Collection by Lapo Fatai, per gli appassionati della street art. Questi astucci a tre scomparti sono ideali per chi ama i graffiti e desidera un compagno di viaggio per ogni avventura artistica.

Giotto Candy Collection, ispirata al mondo fantastico degli unicorni. Astucci disponibili in varianti glitter scintillanti, jeans con dettagli glitter e unicorni iridescenti.

Giotto monocolore, la collezione che riporta sulla cover i cerchi perfetti in stile Giotto a rilievo, per un design fresco e innovativo. Disponibili in colori fluo – arancione, verde, fucsia, azzurro, viola e giallo – questi astucci combinano stile e praticità, organizzando facilmente tutti gli strumenti scolastici necessari e la cancelleria come matite, penne e pennarelli.