Milano – Leggero ma resistente, con accorgimenti sostanziali ed accessori pensati per incontrare le esigenze della quotidianità – in città come in viaggio – il nuovo Yoyo3 di Stokke presenta un look compatto e dimensioni ridotte. Si apre e chiude velocemente, e occupa poco spazio quando ripiegato, conservando lo storico primato Yoyo, primo in assoluto ad essere stato omologato come bagaglio a mano in volo.
Stokke ha però introdotto ulteriori soluzioni che rendono il nuovo Yoyo3 ancora più confortevole per i bambini: seduta riprogettata, ammortizzatori potenziati, struttura traspirante ed inserti in rete per una maggiore ventilazione.
Il passeggino si adatta alle esigenze di crescita sia del singolo bambino che del nucleo familiare con un sistema integrato per far fronte ai cambiamenti. Il sistema di aggancio rapido permette di cambiare configurazione in base alle diverse fasi della crescita: navicella per neonati, passeggino per bambini più grandi e diverse soluzioni che accompagnano il bimbo fino ai 4 anni.
Il nuovo Stokke Yoyo3 è dotato di una finestrella a scomparsa sulla parte posteriore della cappottina che consente di monitorare il bambino e favorisce il contatto visivo. Sono inoltre disponibili accessori specifici per la stagionalità e le diverse condizioni climatiche in nove varianti colore.