Teramo – Dopo il lancio di The Moon Academy, il nuovo brand Lisciani che offre esperienze di gioco creative e scientifiche, portando con sé un’atmosfera di magia e mistero, è pronto a brillare nelle case di tutti i bambini in vista del Natale.
Anticipando le festività natalizie, Lisciani sarà presente sui canali di comunicazione con una strategia crossmediale. Il lancio del teaser è solo l’apripista per introdurre l’universo magico dell’Accademia della Luna. Il tutto proseguirà con una campagna televisiva dedicata sui canali Tv lineari e le principali piattaforme streaming, attività social mirate e una massiva presenza al Lucca Comics & Games 2024.
The Moon Academy è un’accademia per adolescenti dotati di poteri speciali, situata in una struttura a forma di Luna che fluttua nel cielo. Al suo interno, abitano i Felix Felici, gatti magici con occhi e code fluorescenti.
La gamma di giochi creativi The Moon Academy offre una vasta selezione di esperienze di gioco. Tra gli articoli iniziali, spiccano amuleti profumati a forma di ciondolo, pozioni da realizzare e personalizzare, e magici gattini da creare utilizzando l’apposito stampo. Fanno parte della collezione anche tre kit creativi: My Moon Lab, una luna da scavare per trovare le gemme che cambiano colore a seconda dell’umore, MoonLight Creation, per realizzare charms che brillano al buio; Moon Nail Art, un kit per realizzare smalti dagli effetti magici; Moon Magic Art, delle statuine in gesso del Felix Felici e delle protagoniste da dipingere e decorare; Moon Crystal Pendants, un kit per creare e decorare i magici pendoli della luna; Moon Magic Pens and Diary; e infine Moon Cat Case, un astuccio personalizzato The Moon Academy con kit di penne DIY.