Milano – Prg Retail Group amplia la sua presenza a Modena con l’apertura di un nuovo store multiformato in viale Lamborghini 59. In questo spazio, le insegne Toys Center e Bimbostore si integrano per offrire un’esperienza d’acquisto innovativa e completa, con una vasta selezione di prodotti e servizi, e uno staff di 13 persone. Il concept dello store è stato sviluppato con un approccio sostenibile, grazie all’uso di impianti di illuminazione a Led e materiali in legno certificati.
La shopping experience parte da Toys Center: 1125 metri quadrati e oltre 5mila referenze per dare il via a un’avventura divertente e coinvolgente. L’innovativa disposizione degli spazi include un’ampia area d’ingresso, dedicata all’accoglienza e alla presentazione dei prodotti, con particolare attenzione alle novità stagionali. La comunicazione interna, caratterizzata da una grafica colorata e di forte impatto visivo, è studiata per rendere il percorso in negozio semplice e intuitivo, offrendo un ambiente giocoso e piacevole per tutte le età. Non manca un’area tematica dedicata ai kidults, ‘Play 4Ever’ che accoglie la ‘Fan zone’ per gli appassionati di collezionabili e ‘Games on the Table’, con i giochi da tavolo.
Nel nuovo multiformato di Modena ampio spazio anche a Bimbostore, con 250 metri quadrati dedicati ai prodotti per l’infanzia. Un assortimento completo che spazia dall’abbigliamento ai prodotti per la cura e il benessere, come pannolini e cosmetici, oltre agli articoli di puericultura come passeggini, seggiolini auto, sistemi modulari e camerette.
“Questa nuova apertura, la seconda di Prg Retail Group a Modena, rafforza la presenza e il legame del Gruppo con la città e la volontà di creare nuovi spazi pensati per far vivere esperienze uniche attraverso il gioco e la scoperta”, ha commentato Fabio Brugnoli, direttore commerciale di Toys Center e Bimbostore.