Milano – Anche quest’anno Playmobil rende più emozionante l’attesa del Natale con una serie di Calendari dell’Avvento a tema, che dietro alle loro finestrelle nascondono tanti personaggi originali, animali e accessori, per dare vita a nuovi scenari di gioco.
I quattro nuovi temi del 2024 sono i Mercatini di Natale, Natale Innevato della linea Playmobil Junior, Pirati e Miraculous: Picnic a Parigi. Oltre alle quattro novità presentate quest’anno, la collezione di Calendari dell’Avvento comprende numerosi altri soggetti per far volare l’immaginazione: come il Viaggio di Natale in slitta della linea Horses of Waterfall, che include personaggi e accessori realizzati con oltre l’80% di materiali riciclati e bio-based; il Furto al Museo della gamma City Action, per un’attesa all’insegna di adrenalinici colpi di scena. Il romanticismo è invece il filo conduttore del calendario Natale sotto l’Arcobaleno della linea Princess Magic, fra abiti danzanti, dolcetti e un incantevole Pegaso colorato. Il Calendario dell’Avvento Novelmore Battaglia nella neve, invece, conquisterà gli appassionati di saghe cavalleresche.
Per festeggiare i suoi 50 anni, a partire dal 1°ottobre Playmobil ha avviato la più grande promozione ai consumatori mai sviluppata in Italia: fino al 6 gennaio, acquistando due giocattoli Playmobil, basterà registrare lo scontrino sul minisito dedicato, per ricevere direttamente sul conto o sulla carta un rimborso immediato in denaro, equivalente al 50% del prodotto meno caro presente in un unico scontrino.