Milano – Teen Titans Go! è la più longeva serie animata della storia della DC e si appresta a celebrare il record dell’episodio numero 400, che sarà trasmesso a livello globale sul canale Cartoon Network (in Italia al canale 607 di Sky) il prossimo sabato 30 novembre.
I festeggiamenti per la serie animata dei record sono iniziati con la presentazione all’edizione di quest’anno del New York Comic Con, che si è svolta a ottobre durante la più importante kermesse dedicata al mondo dell’animazione, dei fumetti e della cultura pop. Nel corso dell’incontro, anche la proiezione in anteprima dell’episodio numero 400 della saga dei Titani, in cui i coraggiosi protagonisti devono vedersela nientemeno che con Superman, colpevole di architettare un piano per far cancellare il loro divertente show televisivo di successo e farli bandire dal mondo dell’animazione in stop-motion.
Il 400esimo episodio fa parte dell’ottava stagione dello show, di cui Cartoon Network lancerà in Italia il ciclo finale a partire dal 25 novembre, in programma tutti i giorni alle 19:15. Ma già durante tutto il mese il canale ospiterà episodi speciali monografici e maratone dedicate a questo, che è uno dei franchise più longevi di Cartoon Network.