Treviso – Dal Negro, azienda attiva da 95 anni nella produzione di carte da gioco, giochi da tavolo, di società e per bambini, sta riportando in tutti gli store Top Quartetti, i mazzi di carte collezionabili originariamente lanciati negli anni ’90. Diventati oggi oggetto del desiderio tra i collezionisti, rivenduti su diverse piattaforme per appassionati di memorabilia, tornano nuovamente disponibili in una veste rinnovata. Sport Cars, E-Powers, Trucks e Bagger le nuove tipologie di carte proposte, 32 in ogni mazzo.
Le regole del gioco rimangono le stesse ma i soggetti cambiano, con il mutare dei tempi. “Abbiamo voluto lanciare quattro differenti tipologie di mazzi, per soddisfare chi ha conosciuto questo splendido passatempo trent’anni fa, ma anche per strizzare l’occhio ai più giovani con novità impensabili all’epoca”, racconta Elisa Stevanato di Dal Negro.
A spiccare il mazzo E-Powers, interamente dedicato alle automobili elettriche, con tanti soggetti diversi, ognuno minuziosamente ritratto e descritto secondo i consueti dati tecnici.