Milano – Nell’edizione 2024-25 di Insegna dell’Anno Italia, che ha visto coinvolte 550 insegne, due brand di Prg Retail Group si sono distinti: Toys Center si aggiudica i titoli di ‘Insegna dell’Anno’ e ‘Insegna dell’Anno Web’ nella categoria Giochi & Giocattoli, mentre Bimbostore è ‘Insegna dell’Anno Web’ nella categoria Abbigliamento & prodotti per l’infanzia.

Il premio Insegna dell’Anno coinvolge ogni anno migliaia di consumatori, in una valutazione diretta della qualità delle insegne. Quest’anno sono stati ben 377.155 coloro che hanno espresso le loro preferenze, valutando le insegne su parametri chiave come prezzo, assortimento, accoglienza, competenza, facilità d’acquisto e aspetto generale per la categoria tradizionale. Per le insegne online, l’indagine include aspetti come prezzo, assortimento, servizio, qualità delle informazioni, rapidità della consegna e semplicità d’uso.

“Questi riconoscimenti sono per noi motivo di orgoglio e ci incoraggiano a proseguire nel nostro impegno quotidiano per rispondere alle esigenze di ogni famiglia e cliente”, ha commentato ha dichiarato Fabio Brugnoli, direttore commerciale di Toys Center, Fao Schwarz e Bimbostore. “Lavoriamo costantemente per offrire un’esperienza d’acquisto che sia accessibile e vicina alle loro necessità, sia nei nostri negozi fisici, sia online. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio, ogni valutazione è oggi per noi un riscontro prezioso e uno stimolo a fare sempre meglio”.

(nella foto: Michela Mazziero, marketing manager Toys Center e Bimbostore)