Perugia – Dv Games e Ghenos Games hanno confermato la propria partecipazione a UmbriaCon 2025, l’evento di riferimento per tutti gli appassionati di giochi, fumetti e cultura pop in Umbria. La fiera si terrà dal 16 al 19 gennaio presso Umbriafiere, e gli appassionati di giochi da tavolo potranno trovare allo steand Dv/Ghenos anteprime, novità e classici.
In anteprima italiana, verrà mostrato General Orders: World War II (Ghenos Games), wargame ideato dagli stessi autori della serie Undaunted, in cui due comandanti si fronteggiano in un’importante operazione militare tra cielo e terra per prendere il controllo di un campo di battaglia cruciale della Seconda Guerra Mondiale.
Con day one a UmbriaCon, Rumblebots (Dv Games) è un gioco strategico di gestione del mazzo ispirato ai videogiochi Autobattler. Insieme al team di dimostratori Dv e Ghenos, i visitatori di UmbriaCon potranno provare i grandi classici, i migliori party game e le ultime novità, come Taco Gatto Capra Cacio Pizza, Trio, Procioni in Cassa 4!, L’Impiccione, Intarsia e Bang! Most Wanted.