Milano – Da Toys Center è presente in esclusiva una selezione di cucine giocattolo per trasformare ogni casa in un luogo di creatività, dove i bambini possono esplorare, creare e imparare giocando.

Tra le proposte spicca la Cucina in legno completa Wood’n Play: dotata di scomparti per la raccolta differenziata, insegna ai bambini il valore del riciclo, mentre l’orto in vaso li avvicina al mondo della coltivazione e a una sana alimentazione. Il design include un lavello con i suoni realistici dell’acqua, un frigorifero all’americana con distributore di ghiaccio, un forno e una lavastoviglie. Per mantenere tutto in ordine, sono inclusi una cesta portaoggetti e una lavagna per annotare le ricette.

Invece, la Cucina Eco in legno Wood’n Play è una proposta ispirata ai principi montessoriani che riproduce fedelmente una cucina moderna, con luci, effetti sonori realistici e dettagli curati. Dotata di un piano cottura a induzione illuminato, forno, microonde, lavello estraibile e scaffali ben organizzati, è perfetta per stimolare manualità e immaginazione, permettendo ai bambini di riprodurre situazioni quotidiane in modo creativo. Entrambe le cucine appartengono alla linea Wood’n Play, realizzata con materie prime certificate Fsc provenienti da fonti forestali gestite responsabilmente.

Infine, la cucina giocattolo Funny Home offre funzionalità incredibilmente realistiche: il lavello è dotato di un rubinetto elettronico che fa scorrere l’acqua proprio come in un vero lavabo, mentre il piano cottura, il forno, il frigorifero e la macchina del caffè ricreano l’atmosfera di casa. Include 13 accessori, tra cui piatti, posate, tazzine e pentole.

Le cucine giocattolo di Toys Center sono disponibili nei punti vendita e su  www.toyscenter.it.