Milano – Hasbro ha annunciato il lancio di una nuova collezione di Play-Doh in collaborazione con l’iconica Barbie, prodotta da Mattel.
Con questa nuova collezione, i bambini potranno divertirsi a progettare abiti glamour, modellando il Play-Doh con stampi speciali e fogli, dando libero sfogo alla propria fantasia. Tra i vari set, spicca il Barbie Designer Fashion Show, che include un atelier completo di tutto il necessario per far sembrare le creazioni veri abiti in tessuto. Gli strumenti speciali consentono di ricreare effetti pelliccia e volants, mentre i fogli con pattern rendono ogni outfit super chic. Inoltre, il set comprende una passerella che permetterà a Barbie di indossare gli abiti e sfilare come in un autentico fashion show.
Il Designer Tools Assortment presenta quattro set diversi, ognuno dei quali include una bambola e strumenti per creare abiti alla moda.
Infine, il Designer Pattern Packs Assortment offre una nuova formula di composto Play-Doh con trame a fiori, gemme, perle e fiocchi, per rendere i vestiti di Barbie ancora più belli.
La collezione Barbie Play-Doh si ispira ai social media, dove molti consumatori hanno dimostrato come sia possibile dare alla leggendaria bambola un’infinità di stili diversi e originali utilizzando esclusivamente il composto Play-Doh.